venerdì 19 settembre 2014

Pastello labbra Sfilata - Neve cosmetics

Un post al giorno toglie il medico di torno u.u e oggi vi beccate la mia matita/rossetto preferita!!
Acquistata anche questa nella bioprofumeria della mia città,  che fa gli stessi sconti del sito (e meno male u.u). Si vede che la uso molto, è il pastello più consumato che ho, ve la faccio vedere comparata con amore che non ho mai temperato ancora. 


Al solito vi lascio il link dove trovate la descrizione che fa Neve sul prodotto, e l'inci Sfilata amaranth
Il prezzo è 4,80€ ma al lancio era scontata se non sbaglio, ma sinceramente non ricordo quanto l'avevo pagata. Il PAO è infinito u.u non trovo la sua durata. Era la versione nuova col tappo che non si rompe, anche se il giorno ti svegli hulk e la chiudi con un pò troppa foga (cosa che prima succedeva sempre anche se la chiudevi con la delicatezza di una farfalla o di un elefante), inoltre le hanno fatte più lunghe, più prodotto stesso prezzo.. ci piace assai!! Non che abbia mai finito un pastello neve ancora. 







Sul sito parla di finish matte, si nel senso che non è perlato, perchè poi la matita la trovo mooooolto più mobida rispetto ai primi pastelli labbra che sono usciti (avevo preso il set completo insieme a mia sorella, con tanto di Perfettina e tempera matite) e non secca le labbra. Proprio per questo mi piace molto che sia così morbida. Però so che molte si son lamentate che va nelle pieghette. Qualche volta è successo anche a me, in genere passo sul contorno labbra la matita Ghost di Nabla (Ghost - Nabla) e nelle pieghette non ci va (Perfettina la uso raramente, fa il contorno labbra più chiaro, una pecca se non sfumi bene). 

Ogni tanto con sfilata metto il rossetto I'm Pupa 306, non sono molto simili ma ci stanno bene assieme :) (almeno a me piace u.u)


















Vi faccio vedere anche il trucco di oggi, compreso di sfilata (senza rossetto Pupa!) :D 



Prodotti utilizzati
Occhi:
- Base paint pot Painterly MAC
- Sulla palpebra mobile Sin della Naked (Urban decay)
- Nella piega dell'occhio Buck della Naked
- Arcata sopraccigliare Kiko Perfect highlighter duo + ombretto Virgin della naked
- All'interno dell'occhio la matita Feline di MAC
- Mascara miss manga L'Oreal
- Sopracciglia ombretto Buck+Naked della Naked
Viso:
- Correttore illuminante Wjcon
- Fondotinta minerale Benecos
- Blush Torrid di Nars 

Spero vi sia piaciuto e sia stato utile, scusate le foto un pò così oggi zero sole :( 

Scappo a prendere Elisa in stazione :D stasera ci tocca inglese se ci sono orrori di grammatica e cose simile :D li correggerò poi sono in ritardisssssssssimooooooo ciaaaaaoooo :D :D

6 commenti:

  1. Scrivere questo commento metre sei seduta proprio di fronte a me è 10! Comunque sfilata da sola mi secca le labbra che nemmeno un retromatte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD ahahahahahahahahahahahahaahah .. a me no :) non le secca mai

      Elimina
  2. Mamma mia che foto incredibili! Che reflex hai? D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una canon EOS 60D :) ho fatto 3 anni di entry level 1000D per esercitarmi, sono appassionata di fotografia :) c'è anche il lavoro post produzione, che precisiamo non altera niente, aumento la luminosita, tolgo il disturbo se c'è, cose semplici per non alterare assolutamente il risultato, è un lavoro fatto solo per rendere migliori le foto per chi legge :)

      Elimina
  3. La combo crea un colore davvero molto bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il rossetto pupa?? :D si concordo, mi son dimenticata di farlo vedere almeno sulla mano :) oggi ho fatto le cose un pò di corsa :) se riesco uno dei prossimi giorni aggiorno questo post e metto la foto Sfilata+ 306 Pupa :3

      Elimina