giovedì 9 ottobre 2014

Perfect eyes duo Highlighter - Kiko

Oggi vi parlo di un prodotto che ho riscoperto da qualche mese: il Perfect eyes duo Highlighter di Kiko. 
Fa parte della linea sopracciglia, è una matita duo illuminante, presenta un colore beige molto chiaro, opaco, e dall'altra un colore beige leggermente più scuro del primo, perlatino. Al centro della matita due strisce, che rappresentano il colore, vi permettono di identificare subito da che lato trovare la parte matte o la parte perlata. 
Della linea per sopracciglia possiedo anche l'Eyebrow designer, che adoro, e la Precision eyebrow pencil che insomma...ni... un giorno vi parlo anche di questi due prodotti!

Peso: 2,98g
PAO: 24 mesi
Prezzo: 6,90€
Il prodotto non contiene parabeni



Diciamo che il prezzo è ragionevole, ne basta veramente poco. Mesi che la uso e ancora non l'ho temperata :D


Illuminante per il contorno occhi, quindi potete usarlo nell'angolo interno dell'occhio, o sotto l'arcata sopraccigliare. Uso molto di più la parte opaca sotto l'arcata sopraccigliare, preferisco questo effetto in questa zona dell'occhio, mentre per l'angolo interno preferisco la punta perlata. Dovrei provare invertendo ogni tanto u.u
Una volta che si asciuga non si smuove da lì, altra cosa che adoro! Infatti la sua durata è ottima! La fisso comunque sempre con un ombretto dello stesso colore (utilizzo due ombretti della Naked 1: Virgin è perfetto per la parte opaca e Sin è perfetto per la parte perlata).
Le due punte sono molto morbide, facili da sfumare, io le sfumo col dito, mi sembra inutile sfumare con un pennellino, ma nel caso penso che un pennello da correttore cicciottino vada benissimo! 

1. Luce del sole diretta, 2. Luce naturale, 3. Sfumato luce del sole, 4. Sfumato luce naturale
Vi mostro gli swatch normale e sfumato del prodotto. Noterete che quello opaco è molto più intenso di quello perlato, infatti io per applicarlo sotto le sopracciglia faccio 4 puntini dall'interno verso l'esterno e poi sfumo molto bene, sono sufficienti per illuminare tutta l'arcata. La parte opaca nasconde anche leggermente le piccole ricrescite di sopracciglia :D se avete il peletto che sta per spuntare, e non è un pelo eccessivamente grosso, non si vedrà :) non è molto magari, ma è pur sempre meglio di niente. 
Questo ovviamente con l'applicazione che faccio io, non so se aumentando la quantità di prodotto si ottengono risultati migliori. 

Se mai terminerò questo prodotto, si, lo riacquisterei :) 

6 commenti:

  1. Prodotti interessanti che passano inosservati... Non lo conoscevo! Aguzzerò la vista la prossima volta :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo avevo adocchiato appena uscito :D solo che non avevo capito bene le potenzialità e lo avevo messo da parte :P poi a Luglio riscoperto :D

      Elimina
  2. La parte opaca è davvero pigmentata, molto utile *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si :D infatti per quello la preferisco sotto l'arcata delle sopracciglia u.u secondo me l'altra non illuminerebbe abbastanza u.u

      Elimina
  3. Risposte
    1. :D ehehehe :D concordo con voi :P infatti probabilmente finirà prima la parte opaca di quella perlata nella mia :D è quella che uso di più

      Elimina