lunedì 22 settembre 2014

All Fired Up - MAC cosmetics

Buondì e buon inizio settimana :) Oggi vorrei parlarvi del mio rossetto MAC preferito: All Fired Up 


Foto scattata con il flash

Acquistato appena uscito, online, perchè in Sardegna non abbiamo un negozio, o precisiamo a Sassari non abbiamo un negozio perchè siamo scemi u.u mentre a Cagliari sta per aprire un punto vendita al centro commerciale Le vele!

All Fired Up fa parte della linea retromatte (possiedo anche Flat Out Fabulous) è un bel fucsia tendente al rosso a mio parere :) 

Siccome secca davvero tanto le labbra, applico sempre il burrocacao sotto :) non rovina l'effetto matte dopo poco si asciuga ma non rende le labbra uno schifo, tutte aggrinzite brutte.
Lo stendo con il pennellino per fare bene il contorno, riempio con il rossetto e tolgo l'eccesso con una velina. 
Il prezzo è 19€ 
La durata ottima :) quando mangio magari va un pò via al centro ma non sbava! é difficile da togliere, essendo retromatte (è mille volte più matte dei matte secondo me.. da acrucciupire tutte le labbra come dicevo prima!!) 
Quando bevo non va proprio via, e non lascia tracce sul bicchiere (odiosissime tracce sul bicchiere!!Quelle che neanche la lavastoviglie riesce a togliere!) 
L'ho steso davvero da cani non me ne sono accorta finchè non ho scaricato la foto sul pc :( 

Sinistra: Luce naturale - Destra swatch con flash
L'ho comparato con i miei rossetti fucsia più scuri (inutile che sto a compararlo con Pink Pigeon o con Candy Yum Yum) perchè secondo me si nota di più la punta di rosso di All Fired Up :) 


Voi che ne pensate? Tende al rossiccio come fucsia?? O sono io che di colori non ne capisco una cippola :D? 
Mi è dispiaciuto non prendere i Retromatte che erano in edizione limitata, avrei voluto Steady going.

Anche oggi il tempo non ha permesso grandi foto, piove pure! 

7 commenti:

  1. Che dispiacere, un must have che non potrebbe mai starmi bene y.y

    RispondiElimina
  2. Sì, anche secondo me ha decisamente una punta di rosso, comunque è stupendo *-* Penso che lui o FoF saranno i miei prossimi figlioletti, se Mac apre alle Vele a breve ancora meglio così li vedo dal vivo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si apre :) l'ho saputo da una commessa (sarda) del negozio Mac a Milano :) .. Fof è molto bello, un colore splendido, però non so perchè anche col burrocacao sotto mi secca le labbra con il passare delle ore, cosa che con Afu non succede

      Elimina
  3. AFU ce l'ho anch'io (assieme a FOF) e trovo sia un punto di fucsia davvero bello, ci vedo anche io del rosso come te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ah bene non sono l'unica che ci vede del rosso :P Afu è il rossetto mac che uso di più in assoluto *-*

      Elimina