domenica 21 settembre 2014

Marilyn - Lush

Buonaseraaaaaaa :D chi ha avuto la fortuna di passare una bella domenica a casa a studiare come me? alzi la mano! Non che il tempo fosse bellissimo (na schifezza) infatti non ho potuto fare un bel post colorato :P ma dovete accontentarvi di un prodotto Lush di cui del colore non ce ne frega niente sostanzialmente u.u basta che funzioni. 

Il prodotto in questione è Marilyn di Lush :) ù




Il modello in foto è Teo, anche lui usa sempre Marilyn per mantenere i riflessi chiari :P
Adesso non facciamoci distrarre da questi occhioni azzurri, e parliamo del prodotto. Marilyn è una maschera per capelli. Adoro le descrizioni sui prodotti Lush, questa dice di lato sulla confezione "Seducente trattamento ad effetto gloss per capelli biondi (vero o presunti) che splendono di luce propria. Boo boo bee doo..." 
Mentre sul tappo la descrizione è "Per bionde e aspiranti bionde!Con camomilla, zafferano, e limone per illuminare d'oro i capelli chiari (o schiariti) e gel di lino per renderli morbidi come seta"



Io appartengo alla categoria delle aspiranti bionde :P non sono bionda, un castano medio (come mi suggeriscono dal pubblico), ma sono anni che con Hennè biondo, curcuma, infusi di camomilla, pennarello giallo, shampoo alla camomilla, evidenziatore, pittura per pareti, tento di fare dei bei riflessi biondi ai miei capelli. Diciamo che prima di fare cretinate con una tinta per capelli da supermercato, c'erano i riflessi biondi, se riesco e se domani si degna ad uscire un pò di sole, faccio una foto ai capelli per farveli vedere. Basta divagare... 
Questa è la seconda confezione di Marilyn che acquisto, la uso da sola sui capelli, 20/30 minuti di posa, ma ultimamente preferisco usarla nelle erbette, giusto per dare una botta in più alla cassia e alla curcuma :P 
Sulla confezione suggeriscono di "Applicare in abbondanza sui capelli asciutti e massaggiare bene il cuoio capelluto. Aspettare 20 minuti e fare lo shampoo come al solito". L'altra confezione l'ho usata tutta così perchè ancora non facevo le erbette :) e lo applicavo una volta alla settimana. Questa volta più raramente perchè le erbe riesco a farle solo una/due volte al mese.



Funziona? Secondo me si, dopo aver finito la prima confezione avevo dei bei riflessi chiari e qualcuno mi ha anche chiesto se avevo rifatto il riflesso dal parrucchiere o cose simili :D quindi direi che funziona (almeno con me..miracolata?). 
Oltre a schiarire i capelli, li rende anche molto morbidosi :3

Ingredienti essenziali per il biondumine l'infuso di camomilla, lo zafferano e l'olio essenziale di camomilla :) 

Il profumo per Teo è mooooolto forte, per me mediamente forte. Sa di erbe u.u 
Colore giallino pallido. 


La consistenza liquidina, non è molto denso, secondo me perfetto per massaggiare i capelli e spalmarlo in modo uniforme (per esempio Radici, sempre di Lush, è un pappone compatto, difficile non sprecare prodotto, ne serve parecchio per una buona copertura del cuoio capelluto e fare bene un massaggio). 
Il PAO in genere è di un annetto circa, il bollino sulla mia confezione dice fatto da Nicky (grazie Nicky!) il 26/11/2013 e scade il 26/01/2015. Io l'ho acquistato a giugno se non sbaglio (più post faccio più penserete che ho una memoria di cacca u.u)
Il prezzo è di 14,95€ per 225gr di prodotto (sempre un pò carucci i prodotti Lush)

Per l'inci trovate le informazioni al seguente link Marilyn - Lush

Come alcuni sapranno (altri magari no) se riportate in bottega 5 vasetti Lush puliti (e controllano se sono puliti quindi non fate i furbi e i pigri :P lavateli) riceverete in omaggio una maschera fresca :) io ormai le maschere fresche riesco a prenderle sempre con i 5 vasetti, acquisto molto da Lush :)

Bene dopo avervi mangiato la testa su Lush e aver detto un pò di scemenze (ma non sul prodotto!XD) vi auguro una buona serata e un buon inizio settimana per domani!

P.S. : sto provando a informarmi un pò online per rendere più carino questo blog ma tra il pc che non collabora e il poco tempo causa studio, progressi zero u.u 

11 commenti:

  1. Teo *____________* ok mi son fatta distrarre dagli occhioni azzurri ... scusa U.U chissà se questa cosa biondeggevole potrebbe aiutare i miei riflessi ramati e venir fuori :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei sinceramente, probabile però che a lungo andare si, ti direi di andare da Lush e farti dare un campioncino, ma il risultato lo vedi solo nel tempo e con costanza :)

      Elimina
  2. Posso confermare che è una finta bionda! In ogni caso io non userei mai questo prodotto perchè i miei capelli si riflessando di biondo con un po' di sale&sole e io li odio! Faccio di tutto per non far apparire quei dannati riflessi biondi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. u.u no immagino che non lo userai mai u.u quindi per te una lunga review inutile :P

      Elimina
  3. Molto interessante! Avevo sentito parlare di Marilyn solo vagamente e adesso so a cosa serve! Io sono bionda scuro sulla radice ma le punte hanno raggiunto (colpa del sole) un biondo piuttosto chiaro. Sarei davvero curiosa di vederne gli effetti a lungo termine! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto a Moki se usato con costanza e a lungo andare si vede davvero :) se hanno detto a me che sembravano riflessati :D e io son castana :P tu che hai i capelli biondo scuro sicuramente schiarisce :) quando avevo proprio tempo lo lasciavo anche un'ora ma è successo pochissime volte in genere non avevo tutto quel tempo per tenerlo in posa :P poi mi son dimenticata di dirlo ma li fa anche molto morbidi :) adesso correggo il post u.u

      Elimina
  4. Io ho un castano chiaro ma un po' spento, forse questo prodotto potrebbe ravvivare i miei riflessi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto probabile :) tu hai anche un castano chiaro :) i miei sono castani e ha tirato fuori un bel riflesso :) poi magari se vuoi un risultato più "forte" o vuoi ottenerlo più velocemente, puoi abbinarlo ad uno shampoo alla camomilla :)

      Elimina
  5. Ma non c'è che so...un Rita Hayworth per le aspiranti rosce?

    RispondiElimina