mercoledì 24 settembre 2014

La mia wishlist

Oggi sono proprio di malumore :( giornataccia!! Vorrei ricaricare la postepay e fare ordini come se non ci fosse un domani!!Ho fatto anche due liste.. curiose?
Le divido tra lista make-up e cosmetici

Ecco qui quella del make-up:
  1. Soar matita labbra Mac
  2. Amrezy Palette Anastasia Beverly Hills
  3. PRO lorac 1
  4. Pennello 242 Mac
  5. Fondotinta Bareskin (sono curiosa di provarlo *-*) Baremineral
  6. Nars Hyde park lipstick
  7. Humid refill mac
  8. Cyber lipstick Mac
Lista dei cosmetici:
  1. Maschera capelli rigenerante ai semi di girasole Maternatura
  2. Scrub corpo Alkemilla
  3. Bagnodoccia tonificante al bergamotto Maternatura
  4. Lozione anticrespo biofficina toscana
  5. Gel anticellulite Antos
Aggiornerò la lista di tanto in tanto :)

Mi limito di più con i cosmetici u.u mentre col make-up avrei fatto anche una lista più lunga sinceramente :D diciamo che vi ho scritto gli "essenziali". Fantastichiamo però u.u non ci son soldi a sufficienza!!

Sconsigliate qualcuno di questi prodotti? Così da ridurre la mia lista desideri? :P

Vi lascio con un mio scatto (senza senso in questo momento) giusto perchè un post senza foto è triste e un post con foto prese da internet è ancora più triste u.u 

Murcia

E poi è grigia come l'umore :P (troviamo collegamenti improbabili tra il post e la foto!!)

2 commenti: