giovedì 25 settembre 2014

Futura e Interference - Nabla

Tornata operativa ma in compenso il tempo mica migliora -.- ma io come le faccio le foto belle :( 
Vaaaaaabbè, tornando a noi oggi vi parlo di due prodotti Nabla :) in particolare, l'ombretto Interference e l'ombretto H2O Futura. Se riesco vi faccio vedere anche un trucchino stasera con uno di questi due ombretti!


Nabla nasce Dicembre dell'anno scorso, è la linea make-up di Daniele Lorusso (MrDaniel makeup). Il marchio è cruelty-free, quindi non testato sugli animali, non contengono parabeni, petrolati, EDTA, siliconi, pegs, ftalati (fatta eccezione per la matita Bombay black che contiene siliconi volatili, ma non contiene mineral oil, paraffina, ciclometiconi volatili e parabeni).
La spedizione è molto veloce, per me che sto in Sardegna in 48 ore l'ordine è qui, ma se ordinate entro le 16 e non vivete nelle isole, avrete l'ordine a casa vostra in 24 ore! Vi lascio lo specchietto con i costi delle spese di spedizione.


Per il contrassegno c'è un costo aggiuntivo di 2,90€. Il corriere è GLS o Bartolini.

Tornando a noi, parliamo di Interference è in assoluto il mio ombretto nabla preferito (possiedo altri 8 ombretti). L'ho acquistato quando era stato aperto da poco il sito :) insieme a un rossetto liquido (che non mi ha entusiasmato). 


Fa parte della linea Bright e il sito lo descrive come "Grigio freddo con riflessi malva ed azzurrati". 
Il prezzo 7,90€ per l'ombretto compreso di packaging (come lo possiedo io), per la cialdina il prezzo è di 6,50€, il PAO 12 mesi. Vi ricordo la promozione del sito: ogni 6 refill, una Liberty six palette in omaggio (una per ordine). 
La durata di questo ombretto è ottima, io uso sempre una base, non va nelle pieghe. Vi mostro degli swatch dell'ombretto senza base, bagnato e con base nera e viola sotto. Diciamo che da nero a viola cambia ben poco, ma tira fuori qualche riflesso in più ed è ovviamente più intenso, un pò come bagnato u.u (Per la base nera e viola ho usato i due pastelli Neve Liquirizia e Melanzana). 



Futura fa parte della linea H2O. So che ora hanno una nuova formulazione, io possiedo la precedente. L'ombretto al tatto sembra cremosino, il colore è spettacolare, sul sito lo descrivono come "Grigio medio luminosissimo con riflessi azzurrati, piombo ed avorio". Il costo è di 8,90€ e non esiste la versione refill di questo prodotto. PAO di 12 mesi.
So che molte non si sono trovate bene con gli ombretti H2O, per via della durata, in quanto vanno nelle pieghe. Io mi trovo molto bene invece, non ho trovato questo problema, non va nelle pieghe e la durata mi sembra molto buona. Non lo applico MAI con il pennello, sempre e solo con il dito, trovo che venga fuori un colore migliore, iun'applicazione più piena diciamo.

Vorrei tanto provare Christine e Prerogative, prima o poi mi decido ad acquistarli :D.
Vi lascio lo swatch anche di Futura.

So che alcuni negozi online stanno iniziando a vendere Nabla :) ma devo ancora capire bene quali :D sicuramente so della Bioprofumeria alchemilla :) Bioalchemilla

Se volete dirmi la vostra esperienza con questo marchio, sarò felice di leggera nei commenti! Così  ho una scusa in più per acquistare qualche altro prodotto Nabla :D

Buona giornata a tutti :)

6 commenti:

  1. Io ho Interference e lo amo, credo sia un colore elegantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero :) hai proprio ragione è elegantissimo!! è quello che sfrutto di più alla fine tra tutti gli ombretti nabla :)

      Elimina
  2. Sono meravigliosi, Interference penso farà parte della mia palette presto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si :D non puoi non avere interference :P è spettacolare *-*

      Elimina
  3. io di Nabla ho 18 ombretti *___* si capisce che li amo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :O cavoli!! Mi sa di si ahahahah :D io li acquisto solo quando ci son sconti! Mi piacciono ma non sono così ricca XD ahahahah :D adesso penso ordinerò anche citron e mimesis

      Elimina