martedì 1 settembre 2015

Torno con un haul: cuccioli d'uomo!

è un secolo che non scrivo sul blog, e questo ordine da Cuccioli d'uomo mi ha sbloccata!Tra il non avere tempo e non riuscire a scrivere, son stata ferma davvero tanto.

Ho approfittato dello sconto del 15% dello scorso weekend per prendere dei prodotti che desideravo provare da tanto: il fondotinta sublime purobio (ho preso la colorazione adatta per l'inverno), la matita purobio per le labbra n.20 e il mio primo rossetto Alkemilla nella colorazione Tulipano, su suggerimento di Elenia (MissHaul). 


Tulipano - Alkemila
Il rossetto Alkemilla non ho ancora capito se mi piace e mi sta bene, ma devo vederlo quando perderò l'abbronzatura, perchè da quando ho preso colore non mi vedo con nessun rossetto, per farvi un esempio Alter ego di Nabla lo vedo un rosso arancione su di me ora che sono scuretta (osceno!). 
La stesura comunque è stata facile, ho tamponato un pò il colore con una velina, perchè il colore applicato era troppo forte per me. 
Tulipano - Alkemilla

La matita Purobio n.20 mi piace tantissimo, è molto morbida e confortevole alla stesura, temevo fosse una matita estremamente secca e dura. Acquisterò più avanti anche il matitone labbra Magenta da abbinare. 
Matita labbra n.20 - Purobio
Matita labbra n.20 - Purobio

Il fondotinta Purobio l'ho acquistato dopo aver provato un campioncino del n.3 adatto per ora che sono un pò abbronzata (quest'anno meno degli anni scorsi). Mi è piaciuta molto la resa, la stesura, e la consistenza di questo fondotinta, sembra pastoso ma sulla pelle rimane molto leggero e allo stesso tempo coprente. 

Fondotinta sublime n.2 - Purobio


Inutile dire che Laura di Cuccioli d'uomo è davvero gentilissima, non avendo campioncini da mandare, ha inserito nell'ordine un codice sconto per il prossimo ordine! Sono rimasta sorpresa e contentissima della cosa :P ovviamente! Inoltre anche una limetta in regalo. 

10 commenti:

  1. Belle cosette che avevo già intravisto sulla tua pagina! Il fondo di cui aveva mostrato l'applicazione Elenia mi strapiace, ho intenzione di ordinarlo ma sono ancora in altissimo mare con il fondo fluido di bareMinerals. Volevo chiederti a grandi linee che finish ha sulla tua pelle e se necessita di essere opacizzato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su di me rimane opaco di suo, non lucida appena steso, ma metto comunque sopra la cipria indissolubile purobio, con questo caldo non mi fido di nessun fondotinta :P

      Elimina
  2. Io vorrei provare il fondotinta, ne sento parlare molto bene *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho provato un campioncino e mi sono innamorata *-* anche io comunque ne ho sentito sempre parlare benissimo il che mi ha convinta ancora di più

      Elimina
  3. Anche io voglio il fondo *__* sto aspettando di poterlo swatchare da qualche parte!! Ben tornata :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D :D io stavo aspettando di poterlo vedere dal vivo ma alla fine la mia bioprofumeria non ha portato purobio -.- quindi mi sono regolata da swatch e dal campioncino più scuro che avevo

      Elimina
  4. Vorrei acquistare il fondotinta ma purtroppo non ho ancora avuto modo di provare un campioncino, perciò aspetterò prima di acquistarlo! i rossetti alkemilla mi attirano molto, sicuramente uno verrò "accidentalmente" aggiunto al carrello nel mio prossimo ordine hehe :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto è proprio bellino :) molto confortevole! Il fondotinta è davvero un casino, ma io mi son basata sui consigli di Laura che un fondotinta Mac simile al mio e su campioncino n. 3 che ho potuto provare :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. La matita è l'ammmmmmore! Il matitone abbinato idem :D rimane un pò satinato!

      Elimina