venerdì 5 giugno 2015

Haul: autoregalo di compleanno da Laula beauty

Avvertenze prima della lettura: post ad alto contenuto di scemenze e parole!

Ogni anno è cosa buona e giusta farsi un autoregalo di compleanno (come di Natale dopo tutto u.u). Ho così deciso una sera di fare acquisti su Laula beauty. Mi era stato inviato un buono da 6€ per il compleanno, ma ho preferito usare il 10% di sconto con il codice MAKEUPISLAND :) perchè mi conveniva anche se solo per un paio di euro! 
Ovviamente ordine in compagnia di mia sorella, che ha preso un prodotto che sicuramente le ruberò per provarlo: la cipria indissoluble di PuroBio :) e anche l'olio capelli dei nuovi solari La Saponaria mi ispira molto e lo proverò! 

Questa volta ho preso poche cose, ve le faccio vedere molto velocemente. 




Degli addolcilabbra ve ne ho già straparlato e trovate anche la recensione qui. Sapete quanto io ami questi burricacao, nonostante 5 su 5 mi si son spaccati, continuerò sempre a comprarli (ma solo a me capita? Sono un disastro). Ormai sto alternando una volta compro Cannella e un'altra Lime! Sono diventati i miei preferiti.


Altro prodotto che sto riacquistando, e di cui trovate sempre la recensione qui, è il detergente al Tè bianco sempre Alkemilla. Mi è mancato molto questo prodotto già solo per la sua profumazione. Penso di preferirlo a quello Maternatura, anche se penso ricomprerò anche quello prima o poi. Il profumo rimane comunque imbattibile. 

Anche la lozione anticrespo, sempre già recensita, è un prodotto che sto riacquistando. Sapete quanto mi son trovata bene, quindi morta una lozione anticrespo se ne compra un'altra u.u 
Da poco l'ho regalata, insieme ad altri prodotti, ad un'amica :) che ha apprezzato molto, mi ha detto che non ha avuto bisogno di fare la piastra :D come me.

Abbiamo invece due new entry: l'olio solare protezione 30 di Alkemilla e la ceretta per le piccole zone. 
La prima mi ha incuriosito tantissimo, l'anno scorso mi sono trovata ultra bene con la crema solare Alkemilla, sempre SPF 30, la prima abbronzatura dorata in vita mia, e senza diventare un peperone per poi tornare bianca! L'olio è per i più pigri come me ma dovrebbe dare gli stessi risultati. Vedremo come andrà questa estate :)


Per quanto riguarda la ceretta piccole zone l'ho acquistata perchè i baffi non crescono mai uniformemente, ma tendono a spuntare a zone, per poi crescere del tutto. Capirete che è poco carino uscire con i mustazzi a zone, decisamente visibili, quindi ho deciso di acquistare questo prodotto. Per quanto donna baffuta sempre piaciuta, preferisco piaciuta senza baffuta! 
All'interno contiene la cera, le strisce lavabili, un applicatore, e le istruzioni per l'uso.

Veniamo ora alla solita gentilezza delle ragazze di Laula? :D


La mia faccia quando ho visto il tutto è stata un misto tra queste due :D


Avrò messo e tolto la busta monodose della maschera Cattier dai miei carrelli immaginari, e non, fatti su Laula beauty, se non tutte le volte quasi! Mi ha sempre incuriosita ma non mi son mai decisa, e oggi me la son ritrovata dentro il pacco.
Inoltre c'era anche un campioncione di amido di riso Alkemilla, che anche se mi incuriosisce l'uso che ne ha fatto MissHaul (ovvero come shampoo secco), penso lo regalerò alla mia amica che ha una pupa :)
E poi? E poi svengo perchè mi son trovata anche i campioncini del nuovo fondotinta PuroBio che volevo veramente provare (anche perchè due giorni dopo l'ordine sono apparsi sul sito e io ero tipo "nnnnnnnoooooo perchè non ho aspettato????). Io adoro Laula, c'è poco da fare! 
Mi hanno dato molte cose da provare tanto che temo farò danno col prossimo ordine se mi piacciono queste cose :D 

Sapevate che ora Laula ha anche un blog :) ?

11 commenti:

  1. Adoro Laula <3
    Il gel detergente di Alkemilla lo sto usando da un po' e lo amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) è proprio buono! Sempre questa profumazione o uno differente? :)

      Elimina
  2. Hai preso due cose che devo assolutamente procurarmi anche io: la Lozione anticrespo e l'Olio solare (esattevolmente SPF 30!) ma già ti dico che non aspetterò la tua review perché ho troppa fretta di comprarlo :'D
    Io non ho ancora ordinato da Laula, ma l'attenzione per i particolari mi invoglia tantissimo <:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti conviene ordinare allora :D hanno un 15% fino al 16 giugno perchè hanno fatto il nuovo sito :D comunque no :D decisamente non aspettarla io ho tempi biblici per farmi un'idea sui prodotti

      Elimina
  3. La maschera Cattier l'ho provata anch'io ed è davvero fantastica, è davvero molto efficace sui pori :)

    RispondiElimina
  4. Mi attira moltissimo la lozione anticrespo, la prossima volta la devo aggiungere al carrello per forza!
    mi sono iscritta al tuo blog se ti va passa anche da me baci Sara:*
    http://100-sfumature-di-verde.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) eh si è ottima se hai capelli indisciplinati e crespi devi assolutamente provarla ;)
      Passerò nel tuo blog :)

      Elimina
  5. Bellissimo autoregalo :) Il profumo del detergente Alkemilla al te bianco è fantastico, concordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si *-* lo sto usando anche per la doccia questa volta perchè mi piace proprio sentirlo sulla pelle!

      Elimina
  6. Bellissimo autoregalo :) Il profumo del detergente Alkemilla al te bianco è fantastico, concordo

    RispondiElimina