sabato 9 maggio 2015

Stick labbra Argà - Nature's

Oggi vi parlo di un burrocacao che ho terminato da poco e ve lo comparo un pò con gli addolcilabbra di Alkemilla visto che negli ultimi mesi ho utilizzato questi due differenti stick labbra alternandoli. 
Immagine presa dal sito Nature's
Ho ricevuto in regalo questo burrocacao da mia sorella a capodanno, e l'ho terminato ora perchè l'ho usato con parsimonia :D e come detto prima alternato agli addolcilabbra. 
Purtroppo non avendo più la scatolina non ho l'inci, ma i componenti principali sono: olio di Argan, moringa oleifera, burro di karitè, olio di mandorle, thè rosso proteine vegetali, e acido ialuronico (informazioni prese dalla pagina del prodotto). 
Essendosi cancellata la scritta mi manca il PAO, la quantità riportata sul sito è di 5,7ml, il costo dovrebbe essere 6,50€. Non contiene profumo


Sul sito dicono: 
"Ideale per labbra sensibili al freddo e agli agenti atmosferici. Protegge e crea una barriera contro gli agenti esterni grazie all’Olio di Argan* e al Burro di Karitè."
Devo essere sincera: ci prendono in pieno! Per chi non avesse letto il post sugli addolcilabbra ho delle labbra estremamente delicate, che necessitano di una continua idratazione. Questo stick labbra con il freddo mi ha sempre tenuto le labbra morbidissime e a lungo, non ho avuto bisogno di applicarlo spesso, ultimamente l'ho utilizzato più spesso perchè son rimasta a lungo senza la mia scorta di addolcilabbra e ho potuto notare che per me la qualità dei due prodotti è identica. A differenza degli addolcilabbra questo prodotto lo sento un pò di più sulle labbra, probabilmente perchè è molto ricco. 
Ho utilizzato lo stick anche come base per i rossetti, per ammorbidire le labbra, specialmente per utilizzare i rossetti matte e riesce a tenermele anche in questo caso idratate davvero a lungo.

Il prodotto è molto buono e ve lo suggerisco se volete cambiare burrocacao. Personalmente per il momento non lo riacquisterò primo perchè l'ho trovato estremamente idratante e per l'estate non ne ho bisogno, secondo perchè a parità di quantità gli addolcilabbra costano quasi 4€ in meno e ottengo lo stesso risultato. Ma per la mia fissa per i burricacao so già che questo inverno lo acquisterò :D  ogni tanto mi piace cambiare e mi piace moltissimo la profumazione di questo stick labbra. 
La pecca più grande è la scritta sul packaging, anche se è un scemenza, il fatto che la scritta sia andata completamente via un pò scoccia. Per il resto la confezione è estremamente resistente. Verso la fine il prodotto si è staccato dalla base (ma era rimasto un pezzettino davvero infinitesimo di burrocacao e probabilmente è successo a causa del gran caldo). 

6 commenti:

  1. Forse questo è il genere di prodotto che acquisto meno, non ne ho mai finito uno.
    Ho un Addolcilabbra alla vaniglia che devo ancora provare, ti dico solo questo :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata :D quindi non hai le labbra screpolose? u.u io sono un disastro!Non posso stare senza

      Elimina
  2. Io sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti labbra. Ciao. Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D bene :D come me! :) quindi questo potrebbe piacerti molto ;)

      Elimina
  3. so che fa molto bene ma non posso fare a meno di odiare il burrocacao, sensazione troppo appiccicosa ahahahahah

    ti seguo , ricambi? http://martifree.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora questo non ti piacerebbe :D si sente molto sulle labbra! :) ricambio

      Elimina