lunedì 4 maggio 2015

Haul Cuccioli d'uomo: un pò di novità

Oggi post haul sul mio secondo (per gli amici terzo, perchè settimana scorsa mi sono aggregata all'ordine Il blog di Sesa per ordinare i diva crime) ordine da Cuccioli d'uomo. Al solito quella spendacciona di mia sorella ha partecipato (si vede che siamo sorelle :P) ma vi faccio vedere solo quello che ho acquistato io. Per quest'ordine abbiamo utilizzato lo sconto del 5% ricevuto grazie a Miss Haul :) con il codice paperelle.

Laura di Cuccioli d'uomo è stata gentilissima, mi ha mandato tantissimi camponcini e in regalo lo scrub viso di Marilou bio, non me lo aspettavo avevo gli occhi a cuoricino quando l'ho visto! Inoltre è stata gentilissima e mi ha seguita per via del corriere, che è passato troppo presto e se n'è andato (casualmente c'era mia mamma a casa oggi, in genere chiedo la consegna dopo le 14). In poco tempo ordine evaso, al solito 48 ore per arrivare in Sardegna :)
Scrub già provato, mi è piaciuto molto, delicato, un profumo divino!

Quest'ordine ha alcune novità :) tra cui i nuovi prodotti della linea 90-60-90 di Alkemilla e uno dei Diva crime. 
Vi mostro in breve quello che ho preso.

Maschera viso al miele di manuka - Dr Organic

Volevo questa maschera dal primo ordine su Cuccioli d'uomo, mi sono incuriosita molto dopo il post di Ciulla (vi lascio il link al post qui) e la mia amica Elisa me ne ha fatto provare un pò. Il profumo è favoloso, e anche il risultato dopo la maschera, pelle ultra morbida nonostante vada ad asciugare il viso (per dirla terra terra: elimina l'unto!). Dopo lunga attesa è stata rifornita sul sito e non me la son fatta sfuggire, diciamo che l'ordine è partito proprio perchè volevo prendere subito questa maschera dopo il rifornimento. 

Per mia fortuna il rifornimento è arrivato vicino alle novità Alkemilla quindi ho aspettato qualche giorno per acquistare anche loro, le attendevo da molto. Purtroppo invece non son riuscita a prendere il detergente solido corpo alla caramella mou de Il calderone di Gaia ma pazienza! 

Fango osmotico - Alkemilla
Ho acquistato questo fango a metà con mia sorella. Da quando è stato annunciato ero molto incuriosita da questo prodotto. Lo trovate in offerta lancio al 15% sui diversi e-commerce bio, se avete intenzione di prenderlo vi consiglio ora perchè a prezzo pieno viaggia sui 26€. L'ho già provato stasera, si stende facilmente e la pelle è davvero tonica anche se era solo la prima applicazione, l'effetto era visibile. Si tiene in posa 30 minuti (oppure 15 minuti in vasca con acqua a 37 gradi). In teoria andrebbe fatto tutti i giorni, ma io non so se riuscirò ad avere questa costanza, tra mettere, la posa e lavare, almeno un'oretta di lavoro. Però spero di riuscirci a giorni alterni. Speriamo col tempo dia buoni risultati, al solito ve ne parlerò dopo averla provata per bene.


90-60-90 ICE - Alkemilla
Dopo aver provato lo scorso anno la 90-60-90 termoattiva, quest'anno ero molto curiosa per la ice, visto che lo scorso anno alla fine della confezione per quanto avessi ottenuto buoni risultati un paio di capillari spezzati c'erano. Era una buona crema, e ve la consiglio se non avete fragilità capillare. Chissà con questa come andrà. Provata subito (ovviamente), l'effetto ice è molto intenso, l'ho applicata su cosce, glutei, fianchi e pancia. Sulla confezione è consigliata l'applicazione due volte al giorno, ci proverò, quanto meno per applicarla una volta tutti i giorni. 
Volevo aquistare anche la rassodante ma al momento troppi soldi. 

Ombre rose Diva crime - Nabla

Dopo aver preso Alter ego e Across the universe, non ho saputo resistere a Ombre rose, che dagli swatch in giro per il web mi ha incuriosita parecchio. Vi lascio uno swatch del rossetto. Ho già provato gli altri due e sono dei bei rossetti matte, che non seccano le labbra (i primi che non me le seccano). La durata non sembra eccellente al momento, vi farò sapere più in là.

Addolcilabbra Cannella - Alkemilla

Questo è il mio 4 addolcilabbra, ormai li amo. Ve li avevo recensiti qui, quindi non vi dico molto :P a parte una cosa: comprateli! Sono ottimi. 

Dulcis in fundo la chicca: il catalogo Biofficina toscana!!! Lo adoro *-* è bellissimo! 

10 commenti:

  1. Che begli acquisti, tutti prodotti molto interessanti *_* Sono incuriosita un po' da tutto, dalla maschera al miele di Dr Organic ai prodotti anticellulite di Alkemilla! Attenderò le tue reviews per sapere come ti sei trovata, perchè in caso acquisterò anch'io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D spero di potervele recensire al più presto! Per i prodotti alkemilla vorrei fare un mese intenso di utilizzo prima di parlarne :) sarà più facile con la maschera :D

      Elimina
  2. NNOOH anche io voglio il catalogo a ruota di Biofficina Toscana *__*
    Comunque sempre sia lodata Miss Haul XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ahahahahahah quando l'ho visto occhi a cuoricino! Favoloso :D solo aprirlo è divertente :D ahahahah! Sia ringraziata Elenia :D

      Elimina
  3. Il catalogo è uno spettacolo! La crema 90-60-90 Ice mi incuriosisce molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) se è buona come la termoattiva te la consiglio :D fa davvero effetto ice :D è piacevole con questo caldo! Il catalogo è la cosa più bella :P

      Elimina
  4. Ciao! Acquisti interessanti! Sono curiosa di leggere la review sopratutto dello scrub e della maschera viso! Quanti bei campioncini! Sembro tanto fuori di testa se dico che la cosa che mi interessa di più è il catalogo di Biofficina solo per com'è fatto? XD XD Fin da piccola vado pazza per quei "campioncini" non mi viene il termine esatto XD Quelli che si trovano nei Brico Center come Leroy Marlin nel reparto pittura per i muri che apri a ruota come questo di Biofficina e ci sono migliaia di colori con tutte le sfumature *_* Bene questo era il mio primo post sul tuo blog così mi avrai già classificata come una pazza schizzata (come presentarsi al meglio) ahah XD Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ahahahah ciao :D benvenuta!! Bellissimo commento :D comunque si il catalogo biofficina toscana è 10, troppo bello, mi son divertita molto ad aprirlo completamente :D e ogni tanto lo sfoglio!! Comunque si tantissimi campioncini, Laura di Cuccioli d'uomo è sempre molto generosa :) appena possibile, dopo aver testato bene scriverò le recensioni dei prodotti ;)

      Elimina
  5. Ciao, ti riscrivo per dirti che ti ho taggata qua, se ti va di partecipare mi fa piacere! http://naturaecobio.blogspot.it/2015/05/tag-7-prodotti-irrinunciabili-in_22.html Buona giornata! :)

    RispondiElimina