venerdì 30 gennaio 2015

Tag: Prodotti Pro(va) 2015 #prodottiPROva

:) altro tag su, questa volta sui #prodottiPROva del 2015 e sono stata taggata dalla carinissima Lara! Il tag è stato ideato da Mikiinthepinkland ed editato in versione estesa da Arielmakeupblog e Alostgirl.
Regole:
  • Citare l'ideatrice e le collaboratrici (già fatto sopra :P) 
  • Risponde alle categorie (non è importante avere un prodotto per ognuna di esse) 
  • citare 3 blogger che vogliano partecipare - usare l'hashtag #ProdottiPROva per facilitare la ricerca 


Skincare/Haircare/Bodycare

Di questa categoria salterò crema contorno occhi, siero viso, balsamo labbra, scrub labbra, balsamo, maschera capelli, solari, o perchè ho appena comprato e per il momento non ho curiosità, o perchè ne ho provati troppi e ho trovato il prodotto definitivo.

Detersione viso

Foto prese dai siti del marchio 

Per questa categoria devo ammettere che vorrei provare due prodotti, la nuvola struccante di neve cosmetics, che vorrei provare da molto tempo, e di recente ho scoperto, leggendo in giro per il web, i prodotti Il calderone di Gaia e come Lara anche io vorrei provarne uno, in particolare questo alla caramella mou :)

Scrub viso


Foto presa dal sito Marilou bio 


Per questa tipologia di prodotto mi piacerebbe prova da un pò di tempo lo scrub Marilou bio, finisce sempre nel carrello che non porto mai a termine su Cuccioli d'uomo :P prima o poi mi decido a provarlo.

Tonico



Come tonico mi piacerebbe provare quello Alkemilla. Mai preso causa prezzo, tendo a risparmiare sul tonico, infatti ora ho fatto scorta del tonico Alverde per pelli miste, mia cugina me ne ha portati due dalla Germania a Natale, buonissimo prodotto a poco prezzo. Prima o poi anche per questo prodotto mi decido e lo compro.

Scrub corpo

Foto prese dai siti dei marchi

Anche in questo caso devo metterne due, uno è lo scrub Maternatura che vorrei provare da tantissimo, ma anche per questo, il giorno che avrò un pò di soldi da spendere visto che costa praticamente 20€. Poi per lo stesso motivo del detergente viso, vorrei provare lo scrub corpo de Il calderone di Gaia, nella profumazione Atmosfere d'oriente.

Shampoo

Foto presa dal sito La saponaria

Ultimamente ho provato un pò di shampoo, l'unico che al momento mi rimane tra le curiosità da soddisfare è lo shampoo Girasole e arancio dolce de La saponaria. Forse non è adattissimo ai miei capelli, ma mi ispira la profumazione! (lo so: eresia)


Styling capelli



Indovinate un pò?!? Eh si le famose gelatine di Phitofilos! Vorrei provare quella rabarbaro e camomilla! Anche se ho i capelli corti, ho bisogno di un prodotto che tenga il capello pulito almeno per 2 giorni :P ma soprattutto che tenga la piastra, senza che si facciano mossi. Ce la farà la gelatina?

Make up

Anche in questa categoria qualcosa non ho nessun prodotto che mi mette curiosità, come Mascara, il Primer occhi, eyeliner, matita occhi, smalto.

Fondotinta




Foto presa dal sito Sephora 

Sul make up usciamo totalmente dal bio, anche se è inutile curarsi tanto e poi schiaffarsi in faccia siliconi, però soprattutto dal fondotinta, che uso per avere una pelle quasi perfetta, trovare qualcosa di bio decente è difficile. Anyway, vorrei tanto tanto tanto provare il Bareskin di BareMinerals :) ho sentito grandi cose di questo fondotinta.


Bronzer/contouring

Per questa categoria vado sul semplice, mi piacerebbe provare il kit per il contouring sleek :) semplice ed economico, anche perchè non faccio spesso il contouring!


Rossetto




Per il rossetto, anche se ho già provato i Revolution lipstick di Urban decay, vorrei provarlo nella colorazione lady flower :)

Matita labbra





Faccio la corte alla matita Current di Mac, ma rimando l'acquisto. Dovrebbe essere l'accoppiata perfetta con Rebel


Ombretto mono






Ho tanti ombretti mono che mi piacciono tantissimo, ma tra questi manca Entropy di Nabla :) che presto spero di prendere



Palette


Ho una sola palette in lista desideri: la mixed metals di Zoeva! Dagli swatch sembra bellissima


Sopracciglia



Da un pò di tempo per le sopracciglia vorrei provare la palettina di Pupa, niente di più facile :P al primo 20% di sconto della Gardenia/Limoni, ne approfitterò.


Varie&eventuali


Pennelli






Non è il pennello del secolo, ma a me ispira da morire :D questo pennello BareMinerals insieme al fondotinta, anche se ha un prezzo improponibile! 


Taggo:


[Le foto mostrate sono prese dai rispettivi siti ufficiali dei brands citati]

19 commenti:

  1. Guarda, se non hai i capelli secchisecchisecchi come i miei e crespi, amerai sicuramente lo Shampoo Girasole e Arancio Dolce de La Saponaria, nonostante non mi aiuti affatto nella fase di districaggio non posso che essere d'accordo con te: ha un profumo divino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no capelli normali, con una punta di crespo. Avendo i capelli cortissimi non ho bisogno di districare :D

      Elimina
  2. I rossetti UD sono davvero una tentazione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm si *-* io ho Anarchy e lo adoro! Me l'ha regalato Elisa al compeleanno!

      Elimina
  3. Mi fa piacere che hai partecipato!
    Ho visto in questi giorni le gelatine phitophilos e mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si era molto carino :) grazie ancora per il tag! Mi sa che siamo tutte attirate dalle gelatine! Io penso che alla fine aspetterò le recensioni prima di acquistarle

      Elimina
  4. I rossetti ud sono una vera meraviglia e le gelatine e gli shampo Phito interessano un sacco anche a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si *-* aspettiamo le recensioni delle gelatine :P anche se attirano visto che sono scontate

      Elimina
  5. anche io vorrei provare qualche prodotto del calderone di gaia,mi incuriosiscono davvero tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è lo sconto e le ss a 2€ che mi stanno tentando tantissimo!

      Elimina
  6. Che meraviglia la palette Zoeva *-* i colori sembrano davvero belli!! Lo shampoo girasole e arancio dolce della Saponaria è stato il primo shampoo ecobio che mi è piaciuto e che mi ha fatto convertire del tutto! E' davvero eccezionale quindi non posso far altro che consigliartelo ;)

    Non so se ti va di partecipare visto che questo tag è molto simile, ma ti ho taggato in un post nel mio blog riguardo i prodotti ecobio! Se ti va facci un salto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tag della biowishlist? :) già fatto settimana scorsa :P Comunque si la palette Zoeva è incredibile!! Se ti capita cerca degli swatch :)

      Elimina
    2. Aaaaahhh mannaggia, sono arrivata tardi!! ;)

      Elimina
  7. L'idea che Il calderone di Gaia faccia molte cose solide mi stuzzica alquanto, le vedo perfette da portare in viaggio!!*_* Ecco cosa sono allora queste ultimamente stracitate gelatine di PhitofilosXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non le avevi ancora viste? :) sono per lo styling e volendo anche per gli impacchi con le erbe :)
      I prodotti solidi mi piacciono molto, evitano lo spreco sicuramente :) io uso quelli lush in genere, e questi stuzzicano tantissimo!

      Elimina
  8. Quel fondo Bare mi ispira una cifra! Pure io vorrei provarlo, ma non mi fido molto della consistenza così liquida: ho paura rimanga troppo umido sul viso.
    La profumazione caramella mou è fantastica: sto usando lo shampoo solido con quella fragranza e mi viene voglia di mangiarmi i capelli *che bella scena* XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah :D e a parte il profumo strabuono :D come ti trovi con o shampoo?? :) comunque un pò lo temo anche io il fondo bare minerals non sono riuscita a trovare molte recensioni e vorrei leggerne di più prima di acquistarlo anche perchè costicchia...

      Elimina
  9. Anche io voglio quel gel Phitofilos (e anche shampoo e balsamo!).
    Lo shampoo La Saponaria è uno dei miei preferiti da anni ormai, lo adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si anche lo shampoo mi piacerebbe molto :) però ne devo ancora finire un paio :D per quello anche lo shampoo la saponaria aspetto (ma non troppo) a prenderlo :P

      Elimina