giovedì 22 gennaio 2015

Saldi Lush: tiriamo le somme

Penso di aver concluso i miei acquisti Lush in occasione dei saldi :) e in questo post riassumo tutto quello che ho acquistato (anche se non è moltissimo a dir la verità :P mi sono contenuta!)

Ho fatto un primo giro dove ho acquistato la maggior parte delle cose: So white, Fate voi, Butterbear e 2 cherubini a fior di pelle di scorta (di quest'ultimo non ve ne parlo perchè trovate qui la recensione completa). 


So white lo avevo inizialmente acquistato a prezzo pieno, dopo averne sentito il profumo in negozio, veramente buonissimo. All'inizio si sente un bel profumo di mela e successivamente arrivano anche bergamotto e neroli :) mi è piaciuto veramente tanto e ve lo straconsiglio. Ho ripreso la confezione da 100g perchè comunque ho visto che dura molto anche se piccina! 




Anche di Fate voi ho acquistato la confezione piccolina da 100g. Questo prodotto lo acquisto da un paio d'anni (sempre a Natale ovviamente) e lo adoro. Ha un profumo dolcissimo, come ha detto una mia amica sembri una caramella dopo averlo utilizzato. Contiene anche dei piccolissimi glitter, che comunque non si vedono moltissimo sulla pelle. Agitatelo prima dell'uso perchè tendono ad accumularsi sul fondo. 


Butterbear è un bomba da bagno. In genere utilizzo spumanti e bombe da bagno in estate causa freddo (porello lo scaldabagno non ce la fa a riempire tutta la vasca di acqua calda XD) quindi l'ho presa con i saldi, ma la conserverò per la stagione più calda. Non ho mai provato questa nello specifico, ne ho provate altre e adoro immergermi nella vasca iper profumata da una bomba da bagno Lush, vi profumerà anche tutto il bagno per giorni! 


Infine, ieri, sono tornata per gli ultimi giorni di saldi e ho preso snowman gelatina da doccia, che ha tra l'altro proprio la forma di pupazzo di neve *-* è carinissima. 


Facevo stile squaletto intorno a questa gelatina da un pò ma non l'avevo mai presa. Dopo aver letto il post di Valentina (Tynziamakeup) sulla confezione snowtime (vi lascio la sua recensione), sono andata indecisa se prendere solo la gelatina o tutta la confezione. Purtroppo la confezione era terminata, quindi ho preso solo la gelatina. Ha un profumo spettacolare, fruttato, dolce e aspro allo stesso tempo :D (io e le mie solite descrizioni improbabili dei profumi). Ho un'altra gelatina da doccia Lush :) quindi se volete acquistarla per l'utilizzo vi consiglio di usarla a pezzettini, perchè se la prendete tutta insieme vi sguiscerà per tutta la doccia :D 
In estate potete metterla in frigo, e utilizzarla fredda, per combattere il caldo!

E voi cosa avete comprato con i saldi Lush? :)

10 commenti:

  1. io cherubini a fior di pelle non posso usarlo perché mi fa venire brufoletti çç però amavo il profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :O d'oh!! :(( che peccato :( si il profumo è divino :3

      Elimina
  2. Ma lo sai che non avevo notato la forma della gelatina? Che polla che sono XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :O stai scherzando??? XD ahahahahahah e l'hai anche usata intera :D

      Elimina
  3. Fate Voi ha un odore golosissimo! Io ho desistito, sono fiera di me...ma anche un po' triste XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo come hai fatto a resistere? XD io non riesco perchè le cose di Natale poi mi mancano per tutto l'anno :D ahahahahah

      Elimina
  4. Se non ci fosse Lush bisognerebbe inventarla! Beata te che c'hai la vasca e puoi tuffarci dentro il Butterbear, da me si sfracellerebbe nella doccia e basta, porello :°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'oh, avevo risposto ma non ha caricato il commento -.- comunque :D puoi usarlo anche in doccia sia lo spumante che la bomba :) puoi strofinare sulla spugna o tagliarne un pezzettino e usarlo tipo saponetta o sempre sciogliendolo sulla spugna :) anche se non è come un bel bagno caldo, se ti piacciono le profumazioni puoi usarli lo stesso :)

      Elimina
  5. Ciao, ti ha taggato in un post sul mio blog, si tratta di una bio-wishlist tag per il 2015, spero ti faccia piacere :)

    RispondiElimina