giovedì 29 gennaio 2015

Haul: saldi su Laula beauty


Come potevo farmi sfuggire i saldi su Laula beauty? Tra i prodotti scontati, alcuni che volevo provare da un pò di tempo. Ormai è il mio sito bio di fiducia, lo cambio quando cerco marchi diversi, e spero che prima o poi arrivino anche su questo sito. Per questo ordine ho approfittato anche del 10% di sconto (aggiuntivo alla fine del carrello, valido per ordini superiori ai 20€) con il codice MAKEUPISLAND. Come sempre, ordine cumulativo, ma ammetto che son quella che ha speso di più questa volta (che mani bucate!).




Sono sempre gentilissime, al solito pacco imballato perfettamente, all'interno del pacco tantissimi campioncini, tra cui uno dello shampoo al cisto di Maternatura che volevo proprio provare! Inoltre in omaggio un matitone doppio PuroBio (è stata una gran bella sorpresa!), la bustina Nabla, e la bustina Biofficina toscana *-* tutto meravigloso! 
è sempre un piacere ordinare da loro *-*



Vi mostro cosa ho preso


Konjac sponge argilla rosa
Avete visto questo prodotto nel tag per la wishlist bio, volevo provarla da molto e finalmente l'ho presa. Può essere usata sia da sola, che con il detergente per il viso. Contiene argilla rosa, che dovrebbe essere tra le più delicate. Trovate le Konjac sponge scontate del 10%. A differenza di quella Kiko, che è già idratata, questa è secca e va reidratata. 



Liquid tech blush Nabla Plump
Sempre nella mia wishlist era presente un blush Nabla. Purtroppo il colore che volevo non era disponibile, quindi ho preso questo colore per provarlo, se mi piace ne acquisterò altri. Nabla non era tra i prodotti in saldo, ma essendoci il 10% finale, mi son lasciata convincere. 




Scrub labbra agrumato Biofficina toscana
Ogni volta che vado in bioprofumeria prendo in mano questo scrub ci penso su e poi lo rimetto al suo posto. Visto che era scontato anche questo del 10%, finalmente mi son decisa e l'ho preso. Ha un profumo molto particolare e buono, mia sorella lo ha descritto bene "sa di zucchero di canna". 


Foot balm Gwdihw
Sono da sempre alla ricerca di qualcosa che mi idrati i piedi. Non era un prodotto in saldo. Dovrebbe non solo idratare, ma anche alleggerire i piedi affaticati. Ha un buon profumo di menta, come ho aperto la confezione ha invaso la stranza. La confezione è piccina piccina, molto tenera :D è il primo prodotto che provo di questo marchio.




Strisce di cera fredda Acorelle
Anche le cere Acorelle mi hanno sempre incuriosita tantissimo, ho scoperto da poco la loro esistenza. Le trovate scontate, anche queste del 10%. Sono cere che costicchiano, mi aspetto grandi cose da loro :P la confezione contiene 20 strisce per il viso e una fialetta con il detergente post epilazione.



Questo è tutto quello che ho preso. Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Che mi dite?

Mi sono dimenticata di dirvi che tra i saldi trovate diversi prodotti scontati dal 10% al 25%, di diversi marchi (tra cui Avril, Biofficina toscana, Acorelle, Konjac sponge, Alkemilla, Cattier, PuroBio, Maternatura). 



Al solito gatto curioso del pacco :D voleva la scatola ovviamente!

26 commenti:

  1. Ho da poco anch'io preso quello scrub *.* .. buonissimo profumo! Però potrebbero fare una boccettina più grande >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finisce subito? XD ti sei trovata bene comunque con questo scrub?

      Elimina
  2. Quello scrub!!! quante volte anche io l'ho preso e rimesso a posto!! ma prima o poi lo prendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha :D anche tu bloccata dal prezzo?! A me bloccava principalmente quello :) se è buono come prodotto però vale la pena

      Elimina
  3. che carina la confezione del Foot Balm *-*
    che colorazione è quella del rossetto liquido di nabla?
    ps: i gatti hanno un amore incondizionato per scatole...non c'è niente da fare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii tanto *-* piccina picciò! :D comunque no è un blush :) Plump :) appena lo provo metto sulla pagina facebook uno swatch se vuoi vederlo!

      Elimina
  4. che bello il micio *__* e che bei prodottini!

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che Laula Beauty vendesse anche Nabla! °_°
    Comunque è troppo ciccioso il packaging dello scrub labbra agrumato, io ho la versione golosa ed ogni tanto mi capita di rigirarmi quell'affarino in mano pensando quant'è carino. Tutto ciò dovrebbe essere illegale, internatemi pls. Aricomunque: GATTOOOOO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uahahahahahahahahah XD muoio :D si è molto carino piccino anche lui come il balsamo gwdihw :D quello goloso ha lo stesso profumo della crema riparatrice?
      MIAOOOOOOOOOOO

      Elimina
    2. PS: si Laula vende nabla da un pò adesso :D

      Elimina
  6. lo scrub di biofficina lo amerai secondo me *___* con i prodotti acorelle io mi sto tovando benissimo, sono molto delicati.
    e la konjac prima o poi la prenderò anche io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho notato che sono molto delicate come cere ma allo stesso tempo strappano via lo strappabile *-* sto pensando di tornare alla ceretta per le gambe XD il fatto che ci sia quella fredda nel vasetto mi ispira!
      Lo scrub mi piace che sia grasso :) quello lush è secco, mi ritrovavo con più pellicine di prima questo invece scrubba (si può dire scrubba??XD) ma idrata :3

      Elimina
  7. Il foot balm! Adoro le confezioni con i gufetti!! *.*

    RispondiElimina
  8. la konjac ispira tantissimo anche a me!
    io sto usando la crema piedi antos ma non la trovo molto idratante :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa me ne ha dato un pò per provarla, ma ancora non l'ho usata xD questo ieri l'ho applicato dopo la doccia e prima di andare a dormire e oggi i piedi sono meno secchi del solito :) ma ci vuole tempo ho dei talloni difficili :/

      Elimina
  9. Cara Rossella ti ho taggata in un post tag sul blog. Spero ti faccia piacere. Ciao!!! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! Ho fatto un ordine da Laula Beauty l'altro ieri, mi deve ancora arrivare; ho preso anche io la Konjac, non vedo l'ora di provarla!!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ciao! Quale Konjac hai preso? La classica? :)

      Elimina
    2. no ho preso quella per pelli miste, con argilla verde :) è la prima che provo, anche se le conosco da tempo; pensavo fosse la solita novità che stuzzica il portafogli solo in quanto tale, invece vedo che molte ne continuano a parlare bene quindi alla fine ho deciso di provarla, tanto non costa molto.

      Elimina
  11. Un blush Nabla lo vorrei anch'io, questo formato è praticissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ehehehe si ricordo :) se mi piace penso prenderò anche classic e fluid love che era proprio il colore che volevo!

      Elimina
  12. No ma il packaging del Foot Balm è favoloso *-* Quanti bei campioncini e bustine in omaggio, non conoscevo questo sito, ci farò un pensierino !
    Complimenti per il blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) io mi trovo molto bene con Laula :) ho fatto già diversi ordini, ancora prima di avere il blog! Hanno i saldi fino ad oggi su molti marchi!
      Grazie mille :) :)

      Elimina