martedì 20 gennaio 2015

Color-up Long lasting eyeshadow - Kiko cosmetics


Se siete indecise se acquistare questi ombretti, vi do un motivo in più per farlo, a maggior ragione ora che sono in offerta a 3€ con i saldi. 


I Color-up sono dei matitoni ombretto, cremosi. Quantità 3g, PAO 36 mesi. 
Li trovate in 9 tonalità (se non sbaglio), quelle che possiedo io sono: 8, 10, 20, 22, 24, 33. Ho notato che in negozio (almeno qui a Sassari) ne hanno tantissimi di molte tonalità, magari anche nei vostri negozi e potete approfittarne. 
Luce del sole

Luce diffusa

Sono tutti ombretti dalla buonissima durata, una volta applicati, si asciugano abbastanza velocemente e rimangono lì tutto il giorno senza perdere neanche una goccia di colore. 
In genere io li applico e li sfumo un pò col dito per renderli meno intensi nell'angolo interno dell'occhio,mentre applico il colore senza sfumarlo nell'angolo esterno, questo perchè applico sempre sopra un ombretto e voglio già iniziare a dargli un effetto sfumato senza dover applicare altre cose (i trucchi veloci del mattino quando sei in ritardo :P). Ovviamente quando applico questi matitoni non utilizzo primer, funzionano benissimo come primer loro stessi.
Sono difficili da struccare, io utilizzo il latte detergente e devo sempre tenerlo un pò su per far sciogliere bene per il prodotto altrimenti mi rimane un pò sulla palpebra, e questo succede sia a fine giornata che a metà. I colori scuri sono più difficili dei colori chiari da struccare. Con lo struccante bifasico Garnier vanno via subito senza problemi.

Ho riscontrato due pecche:
  1. Il numero 8 non è assolutamente sfumabile con il dito, si stende maluccio rispetto agli altri colori, un pò come succedeva con il Long lasting bianco sempre Kiko. Il colore è comunque spettacolare, ma lo applico così com'è senza passarlo sopra troppe volte.
  2. Con il tempo si staccano dalla base del matitone ed escono. Mi è successo sia con il numero 10 che con il numero 20, che sono quelli che possiedo da più tempo, regalati da mia zia a Novembre.

Spero Kiko riproponga questa tipologia di prodotto nelle prossime collezioni, con colorazioni differenti o le stesse, in modo che chi non ha potuto prenderli, possa aver modo di acquistarli, perchè vale veramente la pena.
Vi ricordo che sul sito ci sono le spese di spedizione gratis fino al 23/01 con il codice WELCOME15.

14 commenti:

  1. Finalmente Kiko sforna qualcosa di interessante dopo ANNI, per fortuna hanno capito come attirare la nostra attenzione :p
    Molto bello il 22 anche se quella tonalità di verde su di me sparisce, 33 e 24 quelli che comprerei ad occhi chiusi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah questo è un prodotto che merita :D ci son rimasta male però per come si sono staccati dalla base :( tu non li hai acquistati?

      Elimina
  2. oddio quindi anche i miei si suiciderrano O.O
    ti farò sapere anche perchè li sto adorando questi matitoni :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( magari sei fortunata ma conta che 2 su 6 si sono suicidati.. plop! vabbè si rimette dentro però bisogna prestare attenzione! Poi risalgono tranquillamente come se non fosse successo nulla

      Elimina
  3. Questi ombretti in stick sono davvero ottimi e validi. Io ne possiedo solo due colorazioni, quelle che più mi si addicono, e le sto usando tantissimo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali che non mi ricordo? :) secondo me sono anche migliori dei long lasting, più sfumabili, ma magari è solo una mia impressione :)

      Elimina
  4. O mamma che meraviglia...se riesco nel fine settimana faccio un salto.
    Non ho un negozio vicino devo fare 20km...non sono tanti ma il centro è super affollato e non trovo mai quello che cerco...ci proverò e ti farò vedere cosa sarò riuscita a prendere.post utilissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm e online non puoi ordinare? Anche se ho visto che hanno terminato qualche colore di questi stick e magari in negozio hai più possibilità di scelta :) spero tu riesca a trovarli :) fammi sapere ;)

      Elimina
  5. Io ho il 20 e il 33 e per ora non si sono staccati, ma starò attenta D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si :) l'importante è che non cadano in terra :) anche perchè tendono ad ammaccarsi facilmente :P

      Elimina
  6. Io li adoro! Mi spiace non aver trovato da nessuna parte il 22, è un punto di verde molto bello :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :(( noo terminato subito?? Neanche online sei riuscita a trovarla?

      Elimina
  7. Anche io ho il numero 10 e mi è successa la stessa cosa: la mina si è staccata e ogni volta devo stare attenta a non farla cadere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ah ecco quindi non sono l'unica! Credo sia l'unica pecca di questo prodotto :( la scocciatura di dover stare attenti, anche perchè se il tappo si incastra e tiri forte ti parte la mina dritta per dritta :D

      Elimina