lunedì 15 dicembre 2014

Correttore illuminante Wjcon

Parliamo del correttore più deludente di sempre: il correttore illuminante Wjcon
Avevo acquistato questo prodotto questa estate, nella colorazione 03, per la laurea. Cercavo un prodotto che illuminasse sotto l'occhio, uniformasse l'incarnato, coprisse (all'occorrenza) un pò di occhiaie (per fortuna non ne ho praticamente). 


Il prodotto è contenuto in un flaconcino, e ha un pennellino per applicarlo (io lo uso solo per prendere il prodotto e poi lo stendo con un pennello per correttore o una spugnetta triangolare). Sono 7ml di prodotto, PAO 12 mesi, costo 4,50€. 

Sul sito dicono "Correttore liquido ultra leggero e facile da sfumare. Illumina il contorno occhi e cancella le zone d'ombra ai lati del naso, agli angoli della bocca, e le linee d'espressione. Elimina i segni della stanchezza e dissolve le imperfezioni". Tutte bellissime parole.. l'unica che ci prende è ultra leggero!!... ah no scusate... anche correttore liquido!! 


Funziona come l'acqua fresca. 
Lo sto utilizzando per terminarlo e liberarmene, e per fortuna l'ho quasi finito, mi dispiacerebbe buttarlo comunque son soldi spesi. Non illumina, non copre niente, non cancella nessuna zona d'ombra (anche se non lo applico ai lati del naso perchè non ne trovo il senso), non cancella le occhiaie, non elimina i segni di stanchezza nè tanto meno le imperfezioni. Anche se la foto purtroppo mi è uscita sfocata, si nota quel leggero violetto nell'angolo dell'occhio e si nota come lo copra quasi niente (applico il correttore anche nell'angolo!).  


Sinistra: naturale. Destra: dopo applicazione correttore illuminante wjcon 03.

Senza applicare altri correttori, lo uso per pulire sotto l'occhio se "sporco" con ombretto o matita. 
Detesto questo prodotto e devo sempre mischiarlo ad un correttore più coprente per ottenere qualcosa. 
Per me è assolutamente bocciato e non lo riacquisterò. Voi lo avete usato? Come vi siete trovate?

10 commenti:

  1. io mi ci trovo benissimo con questo correttore...infatti volevo farci anche io una recenzione :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :/ io lo detesto!!! Tra tutti quelli che ho provato è il più deludente in assoluto! :(

      Elimina
  2. Oh mamma meno male allora! tante volte avrei voluto prenderlo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no :D ti risparmi i soldi! Meglio quello Kiko tra i due :)

      Elimina
  3. La commessa voleva rifilarmelo, ma non mi ha convinta! u.u ho le occhiaie marroni scure io, dove andavo con questo? :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da nessuna parte u.u non ti avrebbe coperto niente!! Puoi provare ad andare struccata e chiedere di applicarlo per curiositá ma secondo me, se non copre a me quel quasi niente che ho... Figuriamoci chi ha occhiaie più evidenti

      Elimina
  4. Tra il prima e il dopo non c'è alcuna differenza XD figurati su una persona con VERE occhiaie cosa (NON) può fare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto -.- io qualche volta, causa nottataccia, mi son svegliata con un pò di violetto verso l'interno dell'occhio, dovevo assolutamente usare il correttore compatto perchè questo non ce la faceva! Sono contenta di essermene liberata!

      Elimina