domenica 16 novembre 2014

Tonico addolcente - Antos

Recensione veloce di oggi: tonico addolcente Antos.
Come vi ho detto ieri ho terminato questo tonico, per quello ho deciso di parlarvene :).
Ho acquistato questo prodotto verso Maggio mi pare, non vorrei dire scemenze, sicuramente prima dell'estate. L'intento era quello di avere un tonico per la notte, per la fase struccaggio. 


Al solito la favolosa etichetta Antos piena di tutte le informazioni del mondo :D (si scherza :D se avete letto il mio post precedente su Antos, capirete). 
Quantità 125ml prezzo 4€  e PAO 6 mesi. Vi lascio il link del sito Tonico addolcente Antos


C'è chi non trova sufficienti 125ml, io personalmente li trovo giusti per l'uso che ne faccio.
Lo applico solo la notte, passo prima il latte detergente Lush (nell'ultima settimana quello Antos), l'acqua micellare, se son pigra passo al tonico addolcente su un dischetto di cotone, altrimenti prima lavo con il detergente Maternatura, e successivamente passo il tonico. In estate, visto il caldo, il tonico addolcente mi permetteva di non mettere crema viso, mi svegliavo sempre unticcia, na schifezza. Col tonico addolcente la pelle non si seccava, rimaneva tonica e fresca e al mattino per niente secca! Era perfetto per i mesi estivi. Ora che è iniziato il freddo dopo che passo il tonico addolcente, metto anche la crema viso. 

Inci
Questo tonico mi piace perchè pulisce veramente bene la pelle, nonostante tutti i passaggi di struccaggio comunque qualcosina di matita o mascara rimane, o il viso non è perfettamente pulito, questo tonico toglie proprio tutto!
La pelle rimane bella morbida, fresca, lievemente profumata. 
Ah già, la profumazione. La trovo molto buona e delicata, si percepisce appena. 

Riacquisterò sicuramente questo prodotto, appena finisco un altro tonico, perchè sono proprio soddisfatta. 
Ho provato solo un paio di volte quello astringente, che ha acquistato mia sorella, e anche quello non sembra male. Pulisce anche meglio di questo addolcente! 


10 commenti:

  1. Io ho quello astringente e lo adoro *-* Penso che proverò anche questo in futuro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho paura che usato costantemente sia troppo aggressivo per la mia pelle :) l'ho giusto provato per curiosità! Questo era la mia coccola serale :D

      Elimina
  2. Io sono interessata a quello astringente, ma mi pare di capire che i tonici siano un prodotto molto valido del brand ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si mi sa che sono il pezzo forte :D mia sorella si è trovata bene con quello astringente :)

      Elimina
  3. Mi è arrivato quello rassodante, l'inci è simile a questo .. ha un profumo buonissimo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D mi incuriosiva quello rassodante! Ma lo percepisci appena o è un profumo "forte"? Questo era delicatissimo, un pò un peccato perchè è buona come profumazione :)

      Elimina
  4. Io ho quello astringente e l'ho appena finito ;) mi è piaciuto molto perché mi ha migliorato tantissimo i pori dilatati. Però sui residui di trucco agisce poco :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? Questo su quelli funziona bene lo passo su tutto l'occhio visto che è delicato, e dal viso mi toglie completamente il fondotinta :D ho provato qualche volta prima di zumba XD mmm se migliora i pori dilatati potrei provare quello astringente solo sulle guance u.u

      Elimina
  5. Il prossimo che proverò sarà questo, ora sto utilizzando quello astringente e mi trovo molto bene :)

    RispondiElimina