lunedì 3 novembre 2014

TAG: Temptalia chiede...blogger risponde!

:) sono stata nominata da Elenia (Miss haul) per questo tag molto carino di Temptalia, che ha formulato 5 domande a cui dovrò rispondere :D 

Regole per partecipare:

  1. Citare The1000thblog come creatrice del tag
  2. Taggare almeno 2 blogger
Ovviamente le domande sono state tradotte :D 


1. Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando nel 2015?
Penso che ora che i prodotti bio si stanno diffondendo un pò di più come uso, ma soprattutto i prodotti cruelty free, sarebbe il caso che anche le grandi aziende si adattassero, se non eliminare parabeni, siliconi e tutte le schifezze varie (che si ci piacciono tanto, ma conosciamo anche prodotti bio che hanno una durata invidiabile), direi che è ora di finire con i test sugli animali. Sono scientifica, laureata in Biotecnologie, e sono per la ricerca e i test sugli animali, ma test sugli animali fatti per il bene degli animali e dell'uomo, non per la vanità dell'uomo. Io purtroppo acquisto prodotti che non sono cruelty free, vedi Mac, e altre marche, perchè comunque i prodotti mi piacciono :( . Spero prima o poi che anche loro smettano di testare sugli animali, visto che ormai siamo alle porte del 2015 e sempre più marchi si stanno convertendo, datevi una svegliata tutti!! Non è un miglioramento del prodotto come qualità, ma sicuramente un miglioramento etico. 


Foto laterali: miei scatti. Foto centrale: presa dal web

2. Qual'è la tipologia di prodotti skincare che preferisci usare?
I prodotti di skincare che maggiormente preferisco usare sono i detergenti viso e i tonici :D adoro al mattino passarmi un bel detergente profumato (ma non con un profumo forte e nauseante), per me è una coccola tutte le mattine, quel che ci vuole per svegliarsi. Il tonico, lo adoro perchè rinfresca, mi fa sentire la pelle pulita, ma trovo che sia una coccola alla sera, quando si è stanchi e anche il viso risente della giornata :)



3. Qual'è la tua nunace MLBB - Sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra - del momento?
Fino all'altro giorno non avevo ancora trovato il mio MLBB, ora posso dire che brave di mac è il mio MLBB *-* ma non un paio di toni più scuro, giusto uno! Lo amo!
Se devo pensare ad un rossetto due toni più scuro delle mie labbra, mi verrebbe in mente amore di neve cosmetics :) 




4. Cosa fai dei pennelli trucco che non utilizzi più?
Ho svariati pennelli, che uso praticamente tutti a rotazione e a seconda del trucco che devo fare. Ho giusto due pennelli che non uso più e li tengo accantonati in fondo al mio cassetto del makeup. Non mi son piaciuti e non riesco ad utilizzarli, e sono un pennello elf per correttore, e un pennello Neve cosmetics per il viso. 


Alcuni dei miei pennelli


5. Quale edizione limitata / collezione beauty vorresti che venisse riproposta?
mmmm penso la collezione di Natale di Mac cosmetics di due anni fa, non ero riuscita a prendere delle cosine interessanti a causa del'indecisione! (me ne mangio ancora le mani). Mi viene in mente solo questa :)

Dramatic encounter Mac - foto presa dal web
Taggo a mia volta:



6 commenti:

  1. Grazie per il tag! :)

    Anche io utilizzo soprattutto detergenti viso, sono troppo pigra al mattino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi leggi sempre :D sei la prima a cui ho pensato ;)
      XD siamo in due :P

      Elimina
  2. Carinissimo questo tag :D Bel blog sono una tua nuova follower :)
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina