sabato 22 novembre 2014

Sopracciglia con Kiko

Oggi vi parlo dei miei due prodotti per sopracciglia di Kiko :) si tratta della Precision eyebrow pencil 03 e il Eyebrow Designer gel mascara.


Ho acquistato il primo intorno a marzo, il PAO è di 36 mesi, 0,55gr di prodotto e il prezzo 5,90€, la confezione contiene anche un comodo temperino. La matita è molto sottile, un difetto perchè di conseguenza la mina è sottile e si consuma facilmente. All'altra estremità presenta un pettinino che non trovo comodissimo per sfumare, ma io non amo i pettinini così per sopracciglia, mi piacciono quelli simili ai pettini dei mascara, cicciuti e pieni di setole XD.
La matita è molto pigmentata a mio parere, diciamo che questo salva il suo consumarsi veloce, perchè per me basta poco prodotto, dovendo solo riempire un pò le sopracciglia. 



La punta non è morbidissima, mediamente dura, infatti se non sto attenta (io ho le sopracciglia molto delicatine) strappa un paio di peletti. Il colore che ho scelto per me è il numero 03 un marroncino chiaro, le altre mi sembravano o troppo scure o troppo chiare. La durata del prodotto è ottima, non sbava, non se ne va. Questa matita per sopracciglia è carina, ma non penso la ricomprerò, mi trovo meglio con la Manga brow di Neve cosmetics.



Il gel mascara per sopracciglia invece mi è stato regalato dal mio ragazzo *-* ogni tanto quando passiamo davanti a Kiko mi trascina dentro e mi fa prendere un pò di cose su cui sbavo da tanto! <3 tttttenero! 
Tornando a noi, era un prodotto che mi incuriosiva da morire, e son contenta di averlo preso. Il PAO è di 6 mesi, quantità 6ml, il prezzo 7,20€. Il pettinino è comodo e per come è fatta la confezione viene asciugato bene prima di uscire, il collo è stretto. Non so se sia casuale o fatto di proposito XD comunque adoro il fatto che non esca un pettinino grondante prodotto! Io comunque vado per gradi quindi anche se esce con poco prodotto un pò lo passo sui bordi, perchè non voglio esagerare. 



Lo uso sia per fissare la matita che per pettinare le sopracciglia ribelli che mi ritrovo certe volte, quando assumono una fastidiosa curva, non stanno al loro posto e sembra che ho i sopracciglioni u.u anyway, il prodotto è ottimo! Tiene le sopracciglia al loro posto a lungo, e fissa bene la matita sotto (anche se le matite che uso hanno una buona durata e non hanno grandi necessità di essere fissate). Non lo uso per tutti i giorni, più per giornate lunghe fuori, o serate di uscite, o occasioni speciali :D 
Appena messo sembrerà che le sopracciglia sono impastate e bagnaticce, date il tempo al prodotto di asciugare e avrete delle belle sopracciglia (io ho fatto l'errore di fotografare appena messo -.- un genio)



13 commenti:

  1. interessante *_* non ho mai provato prodotti sopracciglia di kiko *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! :D la matita ad alcuni piace ad altri no va provata se ti trovi bene... Cioè dopo aver provato la manga brow penso che non mi schioderó da lì xD

      Elimina
  2. Io aaaamo questa matita per sopracciglia, la ricompro da anni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D vabbè è sempre soggettivo! Nulla da dire alla qualità del prodotto :) ma personalmente preferisco matite morbide ;)

      Elimina
  3. anche io sto usando questa matita di kiko,per la verità non mi dispiace,ma nemmeno mi fa impazzire penso che proverò presto quella di neve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo quella neve abbandonerai questa :P sempre se ti piacciono le matite morbide ..

      Elimina
  4. Mi trovo abbastanza bene con la matita però la trovo un po' duretta :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) quindi anche secondo te è duretta! Per me che ho le sopracciglia delicate è una zappa XD mi leva peli

      Elimina
  5. Molto interessante...una valida alternativa a quello della Collistar ;)
    baciniiiiiii :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella della collistar com'è? :D Come ti trovi? :**

      Elimina
    2. nuuu ero intenzionata a comprala... :)

      Elimina
    3. ahaa ahahahaha :D pensavo ce l'avessi ma che magari troppo cara da ricomprare e questa era una buona alternativa

      Elimina