lunedì 27 ottobre 2014

The Dark side of Mac


u.u titolo idiota :D perchè oggi vi parlo di Dark side di Mac


Mi è stato regalato Natale scorso da Elisa :D regalo moooolto apprezzato!! 
Fa parte della linea Amplified, il costo come tutti i rossetti Mac è di 19€

Il colore è un bordeaux scuro, secondo me tendente al marroncino. Il sito lo definisce Deep burgundy.
La sua stesura è facile, essendo un amplified rimane più cremosino di un matte. Mi piace proprio per questo il suo finish, non secca le labbra, rimangono abbastanza idratate. Ovviamente rimane leggerissimamente lucidino. 

La sua durata è media, 4/5 ore le fa, non regge a un pranzo/cena, regge abbastanza bene ad un aperitivo. Io poi tendo a mangiarli i rossetti, se non sono matte col tempo spariscono dal centro delle labbra. 
Se sotto applico il mio primer labbra, regge qualcosina in più ma non molto. Se voglio una durata veramente lunga devo applicare Nightmoth come base, che è una matita per labbra sempre Mac. così riesce a durare anche ad un pasto :D
Anche se è un amplified, e quindi cremosino, non ho avuto problemi di rossetto che va nelle pieghette! Rimane al suo posto senza che debba contornare le labbra con la matita Ghost di Nabla.




Nonostante la durata non eccessiva (stile rossetto matte) adoro questo rossetto!Finalmente ora che è tornato l'inverno posso riusarlo, lo avevo accantonato con l'estate perchè poco adatto! 
Visto che è arrivato il freddo e l'autunno, sto puntando altri rossettini scuri di Mac, tra cui cyber, media e Film noir.


8 commenti:

  1. Uffa avevo scritto un commento ma è sparito nell'incviarlo! Dark side ce l'ho anche io, ma non lo uso spesso perché me lo devo troppo scuro. Sei bravissima a fare le foto, devi assoljtamente insegnarmi come impostare la reflex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara *-* e queste foto mi son pure venute male XD le ho fatte di fretta!!Quando vuoi ti do delle dritte ;) molto volentieri!
      Comunque io sto adorando i rossetti scuri come lui :D

      Elimina
  2. Dalle foto mi sembra parecchio violaceo *_*
    Lo guardo sempre con ammirazione, ma avendo un colore simile desisto, comunque gli amplified sono validissimi su di me, alcuni si stampano proprio *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D pensa che io addosso me lo vedo più marroncino che bordeaux :D comunque se hai colori simili tanto vale non prenderlo u.u troppi soldi XD

      Elimina
  3. sai che non l'ho mai preso in considerazione e invece devo ricredermi,davvero un bellissimo colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI :) io l'ho scoperto per caso, non mi sembra molto calcolato come rossetto, ed è stato subito amore!! *-*

      Elimina
  4. Ciao,piacere io sono Elisa,che bello dark side ! Mi viene in mente una canzone che avevo ascoltato in glee che si chiama se non erro dark side :) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa :) ahahah :D non guardo glee non saprei dirti :) comunque si è molto bello! :*

      Elimina