domenica 12 ottobre 2014

Ciao, sono il Push-up liner Benefit






Anche oggi un post prime impressioni (le mie tanto odiate prime impressioni), visto che ho ricevuto un altro eyeliner: il They're real Push-up liner di Benefit :) e anche oggi vi propongo un trucco con questo eyeliner.











Prima di tutto vorrei dire una cosa: "Ti ho appena conosciuto e già ti voglio bene!" x'D


L'eyeliner presenta una bellissima confezione, molto stiloso u.u il prodotto esce girando sotto la rotellina e il tappo si svita, cosa che trovo comoda. Ha un PAO di .. ehm.. non pervenuto (non c'è scritto da nessuna parte!) 1,4g di prodotto e prezzo di 25,50€ (se avete la fortuna di andare negli Stati uniti sono sicura che costi molto meno!). 

Avevo letto solo recensioni negative su questo prodotto, per via della pennina poco pratica, tra cui Clio che si lamentava che viene solo un tratto grosso che non è facile fare la codina etc etc etc... Sinceramente io trovo comodissima e pratica la punta per stenderlo!Ed era solo la prima applicazione. Inoltre penso sia possibile fare la riga sottile, basta far uscire un pelo di prodotto, invece che girare la rotellina come se non ci fosse un domani, anche perchè altrimenti vi rimane una sensazione di "ohmammamisentol'eyelineraddossoquantonehomesso" a lungo. Sul braccio vi mostro che "SIIIII PUòòòòòòòò FAAAAAAAREEEEEEEEE" u.u voi direte "grazie al cavolo sulla mano!" naaaa è solo questione di quanto prodotto esce :D








La punta è in silicone, gommosa e morbida, abbastanza flessibile, sottile. Ho cercato di fare delle foto per mostrarvela e per farvi vedere la sua gommosità :P (quello che vedete sbucare dalla punta è il prodotto!)

Il prodotto è solidino, me lo aspettavo semi liquido figuriamoci, è davvero un eyeliner in gel! Ha un tratto nero nero nero e opaco, si asciuga velocemente. Penso si possa utilizzare anche con un pennellino a parte se proprio non vi piace quello con cui in teoria dovreste stenderlo, ma secondo me è solo una perdita di tempo, se alla prima applicazione non mi sono impedita io :D può farlo chiunque! 

Ho applicato stamane alle 10 il prodotto ora sono le 18 ed è ancora lì bello intatto, non si sbriciola, non perde di intensità. Ho struccato il prodotto dal braccio con latte detergente e ho dovuto insistere un pochino, quindi direi che è davvero resistente e duraturo XD non lascia nessun alone stile eyeliner essence che dopo aver utilizzato anche l'acqua raggia non se ne va u.u 

Ho fatto un trucco colorato per mostrarvelo applicato sull'occhio :) 

PRODOTTI UTILIZZATI

VISO:
- Fondotinta Natural mineral powder Benecos (Golden hazelnut)
- Mineralize blush Dainty Mac
- Correttore Full coverage Kiko 04
- Rossetto super satured UD Glinda


OCCHI: 
- Paint pot painterly
- Virgin Naked 1
- Fringe Palette Electric di UD
- Freak Palette Electric di UD
- Chaos Palette Electric di UD
- Urban Palette Electric di UD
- Eyeliner They're real Push-up liner Benefit
- Feline di Mac (interno dell'occhio)
- Mascara Miss Manga L'Oreal
- Ombretto Buck e Naked della Naked 1 per le sopracciglia

3 commenti:

  1. Bellissimo trucco!! Bella la electric, forse prenderò il dupe di make-up revolution :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una palette bellissima *-* comunque ho visto gli swatch della electric comparata alla make up revolution ti conviene decisamente prendere l'altra, non so come siano gli ombretti per quanto riguarda la durata, ma risparmi un sacco di soldini :D

      Elimina
  2. Ciao Concetta :) Benvenuta!! Andrò sicuramente a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina