sabato 7 febbraio 2015

Tag: Tender beauty moments

Finalmente mi siedo due secondi e rispondo al tag creato da Miss Haul e I'm not a lipstick addicted :) #tenderbeautymoments 

Come ci coccoliamo quando siamo giù o abbiamo bisogno di rilassarci :) 


Quando io ho bisogno di coccolarmi o mi prendo cura delle mani guardando una serie tv, o mi faccio una bella maschera viso, oppure una bella e lunga doccia calda, dove utilizzo tutti i prodotti più profumosi (ovviamente con un pò di musica di sottofondo)!

Vi faccio vedere in particolare quali prodotti mi piace usare in questi casi :)



Quando mi prendo cura delle mani utilizzo queste creme :) non tutte insieme ovviamente. Le scelgo in base al momento, e alla loro profumazione. Inoltre applico l'olietto Essence per le unghie e cuticole, limo le unghie con tutte e 4 le parti della limetta e applico l'indurente. In genere tutto questo mentre guardo Supernatural insieme a mia sorella :D 


Se decido di rilassarmi 10 minuti con una maschera la scelta è fra queste due, la maschera Nature's o la maschera Bjobj :) anche se in genere preferisco la prima, il profumo è buonissimo. Questa è proprio una coccola veloce se non ho molto tempo a disposizione.


Dulcis in fundo: la madre di tutte le coccole! 

D'oh, che foto penosa
Quando opto per la superdoccia bollente, ecco tutti i prodotti che utilizzo :) ovviamente metto due shampoo perchè vario :D mi piace il profumo di entrambi, e per la maschera capelli Maternatura in assoluto! Per quanto riguarda il bagnoschiuma, da quando me l'hanno regalato, preferisco utilizzare questo so bio perchè ha un profumo meraviglioso *-*! Altra coccola lo scrub di Biofficina toscana, che mi lascia la pelle morbidissima dopo averlo utilizzato e se non è una coccola questa...  :P
Ovviamente dopo la doccia come concludere? Con applicazione di creme e cremine :D 

Ad esempio oggi che è sabato e bisogna scaricare tutta la settimana, maschera Nature's e doccia bollente con tutte quelle cosine (ad eccezione dei capelli che li ho lavati ieri :P)

Posso taggarvi tutte? :D Son curiosa dei vostri momenti coccola :D 

12 commenti:

  1. Grazie per la risposta *-* i bagnoschiuma sobio li adoro, finora sono i migliori che abbia provato. La tua profumazione mi manca, ma non tarderà ad arrivare nel mio armadietto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo provato quello verde (non ricordo il nome ma il profumo era divino) :D questo è davvero buonissimo, adoro il monoi :) provalo appena puoi

      Elimina
  2. Sono molto attratta dai prodotti corpo so bio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D io ho provato solo i bagnoschiuma :) e sono davvero buonissimi ed economici secondo me :D se ti capita prendi quello con la confezione verde, troppo buono!

      Elimina
  3. Questo tag è bellissimo e devo assolutamente trovare un minuto per fare foto e scriverlo. Come ti stai trovando con lo shampoo antos? Ormai sono attratta da ogni shampoo in circolazione. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D siiiii che son curiosa! Comunque mediamente, devo per forza fare due lavaggi perchè altrimenti n on me li lava bene, io normalmente ne faccio una sola. Non fa schiuma.
      Non so se sia questo shampoo o in generale che necessitano di due passate, vorrei provarne altri per verificare :P

      Elimina
  4. Anche io devo fare questo tag! Ti dico già che abbiamo 2 prodotti in comune :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ahahah ah si? :D aspetto la tua risposta allora :) :)

      Elimina
  5. bei prodottini! Anche io per rilassarmi vado di doccia o bagno bollente...Non farà benissimo alla circolazione ma almeno si rilassano i muscoli e si sciolgono le rigidità (specie quelle alle spalle che mi fanno impazzire!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) esatto, a me aiuta proprio in quello! é veramente rilassantissima

      Elimina
  6. io voglio troppissimo provare i bagnoschiuma sobio! e anche io adoro lo scrub biofficina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh :) ho visto :D avevamo un prodotto in comune! Comunque :D devi rimediare presto con i so bio *-* non puoi perderteli

      Elimina