martedì 24 febbraio 2015

Haul Nabla + swatches

Anche io ho ordinato Nabla, direttamente dal sito costretta dal fatto che la Magic pencil non è totalmente bio, quindi gli e-commerce bio per ovvie ragioni non la rivendono. Ho atteso l'ultimissimo giorno di sconti, sperando tornassero i blush, e invece niente, meglio per me perchè ho risparmiato :P 
Vi mostro le poche cose che ho preso e i rispettivi swatch. 



Magic pencil


Dopo aver visto le anteprime da chi l'ha ricevuta, ho subito deciso di prenderla. Non avevo capito che la matita non era totalmente bio finchè non ho scritto su Ecobelli, non avevo letto l'inci e forse l'ho dato per scontato. Infatti questa matita contiene siliconi volatili, in modo che sia waterproof (come dicono sul sito). Costo 7,50€ (non scontata), 1,2g e PAO 24 mesi. Posso affermare che è waterproof, dopo essermi scritta il braccio con la matita XD ho provato a lavarla con acqua e sapone, non è andata via neanche una goccia di prodotto, con l'acqua micellare ho fatto un pò di fatica, ma strofina e ristrofina ci son riuscita. Promette grandi cose, soprattutto per me che ho gli occhi lacrimosi. Il colore è un bel nude, la cartolina dietro dice che si può usare per illuminare diverse zone: rima interna dell'occhio, sotto l'arcata sopraccigliare, l'arco di cupido sulle labbra, angolo interno dell'occhio. Inoltre potete usarla per: ridefinire il contorno labbra, come eyeliner, ridefinire il make up occhi.  



Oltre alla Magic pencil, ho deciso di acquistare due ombretti. Ero profondamente indecisa su quale dei due acquistare, così li ho presi entrambi, per tagliare la testa al toro e raggiungere le spese di spedizione gratis (questa è proprio una scusa banale visto che abbiamo ordinato in due e ci veniva 50 cent in più a testa). 

Entropy - Bright


Ne ho tanto sentito parlare (bene), ed ero curiosa di prenderlo anche io, anche perchè è la tonalità di colore che piace a me, per tutti i giorni, per un trucco veloce. Lo definirei un marroncino rosato, non troppo scuro. Sul sito invece lo definiscono "Malva di media intensità su base sabbia-taupe". COme scritto sopra, fa parte dei bright, il mio finish preferito di questo marchio! Spero di postarvi al più presto un trucco con questo ombretto. Prezzo 6,50€ (senza sconti), PAO 12 mesi. Non trovo la quantità della cialda. 

Sandy - Bright

Sandy fa parte della Genesis collection, uscita poco tempo fa. Anche questo fa parte dei bright, ed era un colore che volevo prendere a suo tempo quando ho ordinato la Genesis ma per cui ero indecisa. Volevo aspettare più pareri. Il sito lo descrive come "Sabbia neutro chiaro e luminoso", anche io lo avrei definito sabbia come colore. Prezzo e PAO sono uguali ad Entropy. 



12 commenti:

  1. Non ho preso ancora nulla di Nabla ma gli ombretti mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo >.> devi rimediare al più presto :P gli ombretti sono favolosi!

      Elimina
  2. La Magic Pencil è davvero resistente, se decidi di usarla al di fuori della rima interna sfumala subito! ;)

    RispondiElimina
  3. Guarda, per piacere eh...! Che io ne ho una in camera ed è già prenotata per la vincitrice del giveaway, non mi ci fare ripensare che poi faccio come quand'ero piccola che non andavo ai compleanni per tenermi il regalo >_>°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uahahahahahahah XD pensavo ne avessi una anche per te oltre a quella del give XD

      Elimina
  4. Gli ombretti della Solaris non sono stati un buon affare per me, ma con quelli della Genesis mi sto trovando decisamente meglio. La matita sembra un prodotto interessante, ma non sono solita usare matite chiare nella rima interna quindi non credo la prenderò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io prima non usavo matite chiare all'interno poi mi hanno detto che stavo meglio quindi mi sono sforzata XD alla fine è una questione di vedercisi :P io della solaris avevo solo madreperla e zoe che mi piacciono molto, ora entropy vediamo come va :P come mai non ti sei trovata bene?

      Elimina
  5. C'erano gli sconti sul sito di nabla e non ne sapevo niente :0 sento il rumore del mio cuore che si apezza XD davvero promettente questa matita...porto gli occhiali e ingrandire l'occhio mettendola nella rima interna mi pare una bella idea visto xje nel panorama bio cmq prodotti di questo colore non si trovano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm u.u si c'erano sconti sulle matite occhi e sul mascara >.> è bellissima la magic pencil, anche se non è del tutto bio vale la pena :D te la straconsiglio, mi sto trovando bene.

      Elimina
  6. Voglio la magic pencil, non mi trovo mai bene con questo tipo di prodotto! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le matite chiare per la rima interna? Questa è quella più resistente tra quelle che ho provato :) e con il colore perfetto

      Elimina