venerdì 26 settembre 2014

The bronze of champions - Benefit cosmetics

Oggi ho deciso di parlarvi di un cofanetto Benefit che mi è stato regalato qualche mese fa: The bronze of champions



I cofanetti Benefit sono otttimi se si vuole testare un loro prodotto prima di acquistarlo, e questo conteneva giusto tre prodotti che mi hanno sempre incuriosita (l'illuminante, il bronzer e l'ombretto in crema). Il mascara They're real lo avevo già provato tempo fa, avevo acquistato il formato piccolo sul sito Sephora (no non abbiamo neanche Sephora qui a Sassari u.u siamo proprio dei poveracci!). 





Questo cofanetto contiene il tutto per un look, diciamo, completo e perfetto per l'estate.

Il kit contiene anche tre schede per realizzare un look con questo cofanetto, e all'interno è presente anche un pennellino per il bronzer, che temevo fosse una schifezza invece per fare il contourig è molto carino e funzionale. vista la forma. 


Numero 1: Ombretto in crema e ombretto in polvere

Creaseless cream shadow, ombretto in crema, si chiama Bikini-tini. La confezione non è comodissima per prelevare l'ombretto in crema con le dita, troppo profonda. Contiene 3,2g di prodotto. Il colore è stupendo un beige perlato, molto luminoso. La durata è ottima, non va nelle pieghe (ricordo che metto sempre una base sotto, nonostante sia un ombretto in crema). 






Longwear powder shadow, l'ombretto in polvere è molto carino ma niente di entusiasmante, non lo acquisterei singolarmente. Non ricordo il nome di questo ombretto, la quantità è di 1,2g. Si sfuma bene, la durata è buona. 





Numero 2: Bronzing powder Hoola

Ero molto incuriosita da questo prodotto, ma non avevo il coraggio di acquistarlo in formato grande, magari era troppo scuro per la mia carnagione! la quantità in questo cofanetto è di 3g. Il colore è molto carino e alla fine non è troppo scuro come temevo! Lo uso soprattutto quando voglio fare un pò di countouring. Il pennellino è molto carino e pratico.


Numero 3: Soft focus highlighter for face Watt's up
Quantità 2,5g. Questo era un altro dei prodotti che volevo tanto provare. Adoro!!! Amore a prima prova! Molto delicato come illumianante ma efficace! Anche questo lo uso per il contouring e la durata è ottima! Lo riacquisterò sicuramente.... se termina. (Nella foto dello swatch a sinistra il colore sfumato, a destra colore pieno).




Numero 4: Mascara They're Real!


Questo mascara ll'ho già abbondantemente provato in precedenza e lo adoro. La quantità di quello presente nel cofanetto è di 3g. Separa bene tutte le ciglia e io che ho delle ciglia molto tristi le fa belle allungate. Non cola, non è impossibile da struccare. 

Numero 5: Dulcis in fundo il prodotto più inutile della confezione (a mio parere) Ultra Plush Hoola

Il lucidalabbra, 6,5ml di prodotto, è simpatico da mettere sopra altri rossettini, ma niente di che. Non ha una durata molto buona (ma sarò io che lo mangio sempre il lucidalabbra), molto lucido, in teoria dovrebbe essere sbarluccicoso per dei microrglitter dorati...mmm..no! è un banale lucidalabbra. Però ha un buonissimo profumo, sa di caramelle.

Consiglio di acquistarlo, il costo è di 35,50€ e potete provare 6 prodotti carini :) (escludendo il lucidalabbra :P). In generale consiglio l'acquisto dei cofanetti Benefit se contengono molti prodotti che desiderate provare, visto il costo del prodotto in formato normale!! 

Nessun commento:

Posta un commento